Gocce per dilatare le pupille in gravidanza

Buongiorno,sono alla 31 esima settimana di gravidanza,e per dei fastidi frequenti alla vista da quando sono in attesa,ho prenotato una visita oculistica,alla visita mi è stato messo il liquido per dilatare le pupille,per fortuna tutto nella norma,poi mi è sorto un dubbio che possa essere dannoso per la bimba???potete rassicurarmi ??
Ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
signora cara buonasera
grazie per la domanda che ci permette di chiarire un dubbio importante anche ad altri utenti:

una goccia di visumidriatic (tropicamide) collirio
non ha mai fatto male a nessun bambino e
neanche a nessun feto...

Stia sicura

in bocca al lupo

suo

DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramente,ma stupidamente sono andata a navigare in internet riguardo queste goccie e leggendo pareri discordanti,mi era sorto qualche dubbio.
La ringrazio nuovamente e buon lavoro.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto

ancora in bocca al lupo