Una neurite ottica

Salve,ringrazio anticipatamente chi mi risponderà:è da una settimana che mi sembra di avere l'occhio secco,a volte ho la vista appannata ma non è continua.Mi dura un paio d'ore al massimo un pomeriggio poi mi passa verso la sera e soprattutto no nho perdite di vista.E da due giorni però che la sera soprattutto mi brucia un po l'occhio destro,e a volte il sinistro.Ho già eseguito una visita oculistica 2 mesi fa e non ho riscontrato niente.Puo essere una neurite ottica?l'occhio non è rosso,e premetto che ultimamente dormo poco e sono spesso stressato e ansioso.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Per fortuna, i suoi sintomi non sembrano affatto quelli della neurite ottica ma, mi permetta, è davvero impossibile avere certezze in merito da una semplice descrizione scritta. La visita che Lei ha effettuato due mesi fa ha già escluso, mi pare, problemi di ogni sorta... però, se vuole davvero approfondire questo Suo "sospetto", Le consiglierei di fare un esame semplice e non invasivo che si chiama Campimetria o Esame del Campo Visivo.

I miei migliori saluti.

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it