Post intervento

Salve a tutti i medici, mia madre si è fatta un intervento all'addome... Gli hanno rimosso una costi di 15 cm ad un ovvia, gli hanno fatto un taglio cesario... Da premettere le mia madre è in meno pausa , è in sovrappeso è diabetica... L'intervento è avvenuto il 19 maggio il 28 siamo andati a visita e la chirurga gli ha tolto metà punti... Questa mattina 31 maggio ho notato la fuoriuscita di siero (acqua lucida e sangue) dalla metà ferita con i punti, bastava che premevo e usciva... Chiamando la chirurga mi ha detto che è normale perché è in dovrappeso... Voi cosa mi dite?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo vada controllata dal chirurgo e medicata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Domani abbiamo la visita grazie mille