Cipralex 20mg 10 gocce

Dottori sono una ragazza di 23 anni. L'anno scorso ho avuto l'esordio del disturbo bipolare con fase maniacale e con conseguente ricovero in ospedale di 15 giorni. Dopo da novembre sono preda della fase depressiva. Per scongiurare il ritorno della fase maniacale l'antidepressivo mi è stato dato da fine aprile. Ho raggiunto la dose minima efficace ma anche il massino che io posso assumere di 10 gocce di Cipralex 20mg. So che è molto soggettivo, ma a questa dose quanto tempo minimo e massimo ci vuole per avere i primi miglioramenti? Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore per la risposta! Solo un ultimo dubbio che mi viene. Il mio psichiatra dice che a settembre/ottobre avrò l'umore in piena norma, quindi significa che dopo il primo gli altri miglioramenti vengono più a catena?