Fistola

Salve, buongiorno.
Sono Nunzia e ho vent’anni, vi spiego brevemente quello che mi sta succedendo. Due anni fa accusai un dolore all’osso sacro, non riuscivo a sedermi, e dopo un paio di giorni mi accorsi che alla prossimità tra l’osso sacro e l’ano avevo Un ringonfiamento, era la fistola, un paio di giorni a casa, tra pomate e borse di acqua calda, la fistola scoppió. Negli anni successivi accusavo piccoli dolori, bastava mettere la pomata e il dolore si attenuava. Da sabato ho accusato lo stesso dolore, ma la fistola è uscita fuori, di nuovo, il problema è che non posso intervenire chirurgicamente per adesso, anche perché non ho il tempo per stare a riposo a causa del lavoro , solamente a settembre ho l’opportunità di operarmi. Adesso come devo fare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
se la manifestazione acuta non si risolve con i procedimenti indicati è necessario provvedere alla incisione e drenaggio del materiale purulento.
La sequenza è in ogni caso obbligata, non essendo consigliabile procedere all'intervento definitivo di asportazione della fistola in fase acuta.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1