Infarto o altro

Buonasera, ieri pomeriggio ero in giro con la macchina,Mi sono sentito malissimo, sudorazione fredda, tachicardia velocissima, mancanza di respiro, bocca secca, stavo camminando ho avuto il bisogno di fermarmi con la macchina, mi stava salendo tutto... e li la paura più totale... ho chiamato una ambulanza, battiti a 169, pressione 170,80.sono arrivato in ospedale.. mi hanno fatto ecg, ed esami. tutti negativi.. cosa potrebbe essere successo. ho sofferto di ansia..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Attacco di panico.
Se si ripetesse si deve rivolgere ad uno specialista per valutare la opportunita' di una terapia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso