Circa mio marito soffre di stitichezza gonfiore allo stomaco e quelle pochissime volte ke va in

Salve dottore da un anno circa mio marito soffre di stitichezza gonfiore allo stomaco e quelle pochissime volte Ke Va in bagno solo un po di diarrea da premettere il suo stato di salute nervoso stressato Sono preoccupata abbiamo fatto analisi del sangue tutto nella norma,eco addome pure,mi potrebbe dire di cosa potrebbe trattarsi?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Senza visita è difficile ipotizzare una diagnosi.
Potebbe anche trattarsi di colon irritabile associato a delle intolleranze alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)