Peso addominale

Salve, ho 30 anni e seguo un alimentazione sana da tempo, sono mesi che sento un peso sopportabile ma fastidioso, giorno e notte nella parte alta dell’addome sotto la costola sinistra. Avvolte durante la giornata si propaga al centro e a destra ed ogni tanto mi si aggiungono delle diarree con dolore nel basso ventre. Cosa può mai essere ?
Gli esami del sangue non riscontrano nulla, ecografia altrettanto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto probabilmente solo intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare questa ipotesi a distanza.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta ed ho prenotato una visita. Per elimare un mio dubbio, potrebbe essere un problema legato al pancreas, ho notato che le feci sono sempre gialle e disfatte
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo