Sutura dopo 10 giorni

Salve, il 14 maggio mi hanno asportato una ciste sebacea recidiva dalla zona lombare, mi hanno detto che hanno bruciato e tolto la pelle e scavato finché non hanno trovato il tessuto sano. Mi sono stati messi parecchi streril Streep. Una settimana dopo sono tornata a controllo e gli streril Streep hanno ceduto allora mi sono stati riapplicati. La settimana dopo ancora è quindi 10 giorni dopo l intervento esattamente il 24 maggio mi sono stati applicati 3 punti di sutura a filo. Ieri sono andata nuovamente a controllo e anche questi punti hanno ceduto.. Bè sono molto preoccupata perché la prossima settimana rientro a lavoro, cameriera ai piani e quindi un lavoro molto faticoso che mi obbliga a stare in piedi e ad inclinare molto la schiena. La mia domanda è : è possibile che la ferita si apra ancora di più?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente,se la ferita si è già aperta non si aprirà di più, ma la possibilità è che chiuda per seconda intenzione, cioè con una cicatrice più grande.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta, mercoledi devo andare a visita per togliere i punti che si sono strappati ma secondo lei mi prenderà ancora più infezione? Domani rientro a lavoro ed ho una gran paura.
[#3]
dopo
Utente
Volevo dirle visto che i punti si sono strappati forse è meglio toglierli prima di mercoledì o non succede niente?
[#4]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Stia tranquilla, medicandola non ci sarà infezione e può togliere i punti quando è stato stabilito.
Saluti