Da molti anni soffro di problemi di digestione

Salve Vorrei porre la mia domanda che Da quello che leggo è comune a molti
Da molti anni soffro di problemi di digestione, pensavo che fosse esofagite Ma un paio di anni fa ho fatto gastroscopia rettoscopia. Ma l'unica cosa che hanno trovato è stato le helicobacter ho fatto una cura e dopo un po' il problema ha iniziato a ripresentarsi. Di nuovo rigurgiti di notte, sensi di fastidio allo stomaco. Senso di gonfiore molto fastidioso.
Sono in sovrappeso e sono un soggetto molto ansioso. Volevo chiedere se conoscere qualche gastroenterologo bravo zona Milano che possa risolvere una volta per tutte questo fastidioso problema
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente ha un reflusso senza esofagite ma son passati due anni e tutto puo' essere cambiato.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Volevo chiedere se qualcuno conosce qualche specialista a Milano o qualche struttura sanitaria che si occupa prettamente di questo fastidio.
Purtroppo l'autodiagnosi su internet è qualcosa di tremendo, mi mi sarò diagnosticato 6.7 tumori e varie malattie varie con i miei sintomi.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ne parli con il suo medico che le indichera' uno specialista di fiducia.