Luci da concerto

Carissimi dottori, stasera mi trovavo con dei miei amici ad una sagra paesana nella quale c'era una bandche suonova. Sul palco da concerto erano stati montate dalla luci da concerto che emergevano un raggio luminoso abbastanza intenso ad altezza d'uomo. Sembrava piuttosto intenso dato che il fascio di luce riusciva a percorrere centinaia di metri. Io mi trovavo a circa 80/100 metri dalla sorgente. Nonostante mi abbia "colpito" qualche volta non mi sembra di accusare alcun problema....Ma non sempre i problemi emergono immediatamente.....
Cosa ne pensate? C'è da preoccuparsi? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non può essere successo nulla!!

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013