Paura carie incisivi inferiori

Buonasera, quest’ultimo periodo è stato tremendo per i miei denti, mi sono accorta di avere parecchie carie, già otturate e salvate. Il prossimo mese deve andare nuovamente dal mio dentista per un controllo generale. Mi ha esplicitamente detto di utilizzare il filo interdentale per prevenire.
Ecco appunto oggi utilizzandolo mi sono accorta di avere un puntino tra dente e dente, incisivi laterali, di colore marrone, che non parte dalla radice ma dall’inizio tra i due denti.
Devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, non deve preoccuparsi lei non ha una brutta malattia, c'è chi vive anche senza denti. La prevenzione della carie va spiegata, secondo il paziente che ci troviamo di fronte; dire utilizzi il filo interdentale, senza spiegare come e dove, non può dare i risultati sperati.

Dr. Diego Ruffoni