Di gastrite cronica atrofica

Salve, avrei bisogno di una risposta ...mia.mamma ormai sono anni che soffre.di gastrite cronica atrofica ,esofagite ,ernia iatale ...prende il pantaprazolo e gaviscon ma ormai neanche più questo fa effetto ...qualsiasi medicina prende nn viene sopportata ..in più adesso si è aggiunto il problema della pancia sempre gonfia e anche lo stamaco...il gastroenterologo ha prescritto.semplicemente l'enterolactis ma non vi è nessun miglioramento...noi.nn sappiamo.più cosa fare....e aggiungo che ogni anno mia madre deve fare la f
Gastroscopia...cosa mi consiglia? Grazie per la disponibilitâ.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Controlli endoscopici periodici.
Non e' detto i sintomi dipendano da quello.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it