La notte è ho sempre diarrea ma il punto è che adesso sono giorni che ho sempre il braccio

Salve sono 20 giorni che soffro di ansia faccio fatica a dormire la notte è ho sempre diarrea ma il punto è che adesso sono giorni che ho sempre il braccio sinistro indolenzito e ogni tanto dei dolori al petto sempre alla sx sabato scorso sono andato in ps e mi hanno detto che il cuore e apposto ma io continuo a sentire questi dolori e mi mettono ancora più agitazione a volte è un dolore che rimane a volte sono tipo delle fitte proprio sotto la tetta sx lei cosa mi consiglia di fare? Io domani ho già prenotato una visita dal cardiologo in privato per rassicurarmi
Ps: sto prendendo anche un farmaco per l acidità perché qundo mangio mi venivano su gli acidi
Mi serve qualcuno che mi aiuti
Io sono fumatore e sto cercando di smettere anche se non è facile
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che lei debba risolvere il problema intestinale...avere sempre diarrea non e' normale.

Non vedo invece preoccupazioni per il suo cuore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
I dottori mi dicono che è tutta ansia anche la diarrea e poi mi sono accorto che quando sono un po’ agitato mi sento i battiti e quando respiro mi sembra che il cuore acceleri e poi rallenti di nuovo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Probailmente e' la sua ansia ma se la diarrea dovesse continuare dovrebbe eseguire una consulenza gastroenterologica e relativi esami

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Quindi secondo lei tutti i problemi che mi sento fiato un po’ corto e dolori al petto potrebbero arrivare da un problema dello stomaco? Perché la mia non è proprio diarrea c’è non è che continuò ad andare in bagno vado 2/3 volte ma sempre mollo
[#5]
dopo
Utente
Sto assumendo anche un tavor per dormire perché tutti questi problemi mi hanno fatto venire un ansia che non riesco nemmeno più a calmarmi e a dormire sto prendendo anche pantorc per il reflusso perché avevo sempre il reflusso alla mattina appena svegliato e ogni mattina mi sveglio con la bocca che ha un sapore strano tipo amaro... ma lei veramente esclude problemi al cuore ? Perché il dolore proviene sempre da la anche quando magari dormo e ci metto il peso sopra
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi lei ha diarrea, senso di bocca amara , rigurgito.
Ma che c'entra il cuore?
E poi, se permette, iniziare con il Tavor alla sua eta' e' pazzesco...

Non ho parole

con questo la saluto
[#7]
dopo
Utente
Io sono preoccupato per i dolori che sento al petto e ho paura che sia il cuore anche perché continua a battere forte e piano io non so più cosa fare sinceramente
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
piu che rioeterle che non ha sintomi cardiaci non so che fare.

Puo non credermi ovviamente, ma non mi puo,proporre le stesse dimande

puo chiedere ad altei eccellenti csrdiologi qui su medicitalia
Io nin rispondero ulteriormente alle sue ossessioni

cordialmente

cecchini
[#9]
dopo
Utente
Ma quindi i dolori che sento al petto non sono cardiaci?
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le bo gia detto di no sin dalla prima risposta.
Per cortesia NON insista

la saluto
[#11]
dopo
Utente
Per quanto riguarda che quando dormo continuo a sudare a chi potrei rivolgermi?