Rimozione nevo

Salve, 3 mesi fa mi sono asportato 2 nevi uno al braccio e un altro alla gamba. Tutti e due sono rimasti con un avvallamento. La mia domanda é se nel tempo questa rientranza scomparirà. Nel frattempo sto usando delle creme date dal chirurgo. Grazie per le future risposte.
[#1]
Dr. Leonardo Michele Ioppolo Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 35 5
A volte rimangono dei piccoli avvallamenti. Sopratutto in zone che sono in costante movimento le cicatrici si allargano qualche millimetro. Detto questo è ancora molto presto per capirlo... Ma se a 12 mesi il risultato non le piace può sempre rivederle chirurgicamente :)

Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria

[#2]
dopo
Utente
Salve, il problema dottore non é la cicatrice che nel tempo si schiarirà, ma appunto la rientranza penso dovuta alla rimozione del derma sotto il nevo. Penso che con la revisione chirurgica l'avvallamento si accentuerà giusto?
[#3]
Dr. Leonardo Michele Ioppolo Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 35 5
No se si rivede chirurgicamente si rimuove a tutto spessore l'area depressa è si accostano i margini sani per evitate depressioni ;)