Prurito

Buonasera, da qualche settimana sto avendo una sensazione di prurito e piccoli pizzicotti diffusi un po' in tutto il corpo, anche se non continue. Premetto che negli ultimi due mesi ho abusato' con alcol in seguito a forte stress psicologico, Il mio dottore mi ha consigliato di astenermi dal bere, cosa che ho fatto da circa una settimana e bere molta acqua al momento è tra un po' fare delle analisi del sangue. Un po' di prurito lo sento ancora anche se meno di prima, Cosa ne pensate? Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto alcuni giorni or sono.
Ha fatto quanto le dissi?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia