Dente sul palato

Salve sono una ragazza di 28 anni e fin da bambina ho avuto un dente sul palato , destra vicino l incisivo. Nessun dentista mi ha mai detto di toglierlo e se non dava problemi di lasciarlo. Con gli anni si è appoggiato quasi del tutto agli altri ma un po' è rimasto fuori l'arcata. Oggi ho notato che c'è un piccolo foro e credo sia una caria, il problema è che non penso ci sia la possibilità di fare una otturazione perché dove è il foro è appoggiato dietro all altro dente. Quindi ho paura che dovrei togliere quel dente e poi fare una ricostruzione del dente per non rimanere senza il dente davanti. Volevo se questa faccenda si poteva risolvere con una semplice otturazione o se sono costretta a fare questa operazione che temo che costi anche parecchi soldi.
Comunque domani chiamerò il mio dentista per fissare un appuntamento ma ho davvero tanta paura
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissima utente, la paura oggi la può abbandonare, presto il suo Odontoiatra le spiegherà le migliori cure. Vedrà che è molto più semplice di quello che prevede.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dovrò aspettare fino a venerdì per andare a farmi visitare dal mio dentista, e ora più che paura sto in ansia. Ma sarà possibile risolvere il tutto con una otturazione? Comunque ho notato che c'è un piccolo foro nero nella parte davanti sulla gegiva , speriamo che si possa risolvere cosi.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Ansia, paura o altro ora occorrono le cure, venerdì dopo accertamenti diagnostici, le diranno le corrette cure.