Sento poco dall' orecchio sinistro da quanto sono piccolo .

Sento poco dal ' orecchio sinistro da quanto sono piccolo . ho fatto varie visite audiometriche , anche una risonanza magnetica, con contrasto . I medici continuano a dire che non c'è nulla, l'orecchio é sano ma io sento poco e quanto gonfio un palloncino o soffio molto forte sento gonfiarsi qualcosa dietro l'orecchio. in oltre ho anche la rinite che mi causa secchezza alla mucosa . A volte quanto mi alzo dal letto mi gira la testa. Aiutatemi grazie .
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
E' molto complicato , da quello che scrive , senza esami visibili e senza visitarla riuscire a darle un aiuto.
In sintesi , lei scrive :
-" sento poco" , sente o capisce poco?
-" quanto gonfio un palloncino o soffio molto forte sento gonfiarsi qualcosa dietro l'orecchio" non credo si "gonfi" qualcosa, ma si aprano le tube .
Pertanto rifarei una visita specialistica prevedendo una una rinoscopia ,una impedenzometria ed un esame audiometrico tonale e vocale.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria