Parassiti

Salve,
Ho preso un cucciolo di cane ieri mattina. Dal momento che non ha ancora eseguito la prassi della sverminazione (la inizieremo domani), mi chiedevo se potesse comportare qualche pericolo il contatto con gli uomini. Questa notte ho avuto un episodio di vomito e uno di dissenteria, e mi è venuto il sospetto. Possono essere correlate le cose, anche se dall’arrivo del cane al mio malessere sono trascorse solo poche ore?
Ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna correlazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)