Visita gastroenterologica

Salve, tra due settimane dovrò fare una visita gastroenterologica per problemi intestinali presso il policlinico più vicino a me, volevo sapere più o meno come si svolge, e se soprattutto essendo policlinico poi le analisi e visite secondarie le dovrò effettuare sempre nell’ospedale o saranno a mie spese, e soprattutto se dovrò aspettare molto. Aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La visita gastroenterologica consiste in un colloquio con il medico (storia, sintomi, ecc.), nella valutazione di suoi eventuali esami e con l'esame obiettivo (palpazionde dell'addome). Deciderà poi lo specialista quali accertamenti dovrà eseguire. Sul resto è impossibile rispondere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille