Risultato fta-abs

Gentili Prof.Ho fatto fare le analisi alla persona a me cara,ed il risultato dopo anni di cura, come già avete dato risposta alle mie domande, sono queste.
Antic.HIVI-HIV2
Ag/Ab combo NEGATIVA.
FTA-ABS immunofluorescenza IGG risultato POSITIVO
IGM NEGATIVO.
Cosa devo intendere con questa risposta?
Domando a Voi Prof. cosa significa la situazione attuale
certo come sempre di una risposta ditemelo maccheronicamente
invio cordiali saluti a tutti voi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

cosa intende per "dopo anni di cura"?

si spieghi meglio

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.nel 2009 il giovane a me caro, fu colpito dalla sifilide,una Dottoressa del policlinico qui a Napoli, gli prescrisse 12 penicilline,dopo di queste abbiamo sempre tenuto sotto controllo tale infezione.Abbiamo consultato anche un altro dermatologo il quale disse che non vi era alcun pericolo.
In più tante volte ho scritto su queste pagine, e anche Lei mi rispose.Un prof.di questo sito disse di fare queste analisi, per poter determinare tale cicatrice.Le quali risposte che ho descritto devono essere per noi determinanti una volta per tutte.
Rinnovo i ringraziamenti per La sua attenzione rivoltaci.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi scusi ma continuo a non capire:

LEI non ha mai fatto terapie contro la Sifilide si o no?
[#4]
dopo
Utente
Gentile Prof.
Come da risultati delle analisi fatte si evince
ANTIC. HIV1 -HIV2 (Ag/Ab Combo Negativa
FTA- ABS (IMMUNOFLUORESCENZA
IGG RISULTATO POSITIVO
IGM RISULTATO NEGATIVO.
Con questi risultati, vorrei sapere se è passato il pericolo definitivamente.
in attesa di una sua gentile risposta La invio cordiali saluti.
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo,

Lei non sta rispondendo alla mia domanda #3 e per questo non posso fornirle il mio parere.

Ancora saluti
Dr Laino
[#6]
dopo
Utente
Gentile Prof.
Non è che non voglio svelare un mistero,ma più chiaro di cosi non si può Mi scusi Lei, se non ha ben recepito il mio scritto.
Infatti si evince che, ho fatto 12 punture di penicillina,inoltre per la parola molti anni di cura, mi intendo che ho fatto nell'arco di questi nove anni, sei analisi per la treponema e vdrl,i quali analisi, avevano un leggero valore negativo.
Un prof. di questo sito al quale feci la domanda, di cosa potevo fare per essere certo della guarigione,mi rispose dicendo, di fare questa analisi, dalle quali ho descritto il risultato .
Ora la mia domanda è, cosa devo dedurre da questo esame sopra esposto?
La ringrazio ancora, per La sua attenzione rivoltami.