Macchia rossa occhio

Allora io ho una macchia rossa nell'occhio da 3 anni circa, ho controllato altre domande simile e spesso dicevano la che con il tempo sarebbe passato ma a me non l'ha fatto. Sono andato da 3 oculisti diversi :
1 mi ha operato con il laser , cosa inutile e dolorosa
2 ha detto che è solo un difetto estetico e di lasciarlo stare , ma a volte diventa piu rosso del normale e mi sento a disagio a incrociare lo sguardo con le altre persone
3 mi ha operato dicendo che ci fossero delle palline di colesterolo e mi ha prescritto un collirio per allergia , ma comunque non c'è stato nessun miglioramento
Io ormai mi sono rassegnato però ho notato che utilizzando i colliri normali la macchia si schiariva, ma appena l'effetto del colirio si esauriva tornava piu rossa di prima; mentre utilizzando una goccia di visucloben la macchia si schiarisce e rimane cosi per almeno tutta la giornata.
Ho continuato quindi ad utilizzarlo per qualche mese , ora pero siamo in estate e sul prodotto porta "conservare a temperatura non oltre 25 ° " e penso che abbia perso il suo effetto a causa delle temperature elevate. Quindi riassunto volevo sapere un prodotto simile che possa usare abitualmente , allego qualche foto:
https://ibb.co/fg1758
https://ibb.co/jatWXo
Questo invece è il referto dell'ultimo esame
https://ibb.co/e1uidT
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013