Dolore mento mano sinistra che si addormenta dolore schiena e gonfiore stomaco

Intanto ringrazio per il.servizio che offrite. Io avevo gia postato una richiesta di aiuto ma sto sempre peggio mi fa molto male il mento e i denti ho un dolore alla parte alta della schiena e spesso mi si addormenta la mano sinistra con un forte dolore al collo. Aiutatemi vi prego ho paura
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Ho visto la sua richiesta precedente.
Ha fatto un sacco di esami che hanno assolutamente escluso un problema cardiaco.
Visto che l'unica anomalia riscontrata è a livello delle vertebre cervicali e che parte dei sintomi (in particolare il dololre al mento e al braccio) potrebbero essere legati a una nevralgia a questo livello, ha provato a farsi visitare da un fisioterapista?
In aggiunta, però, considerato che continua a vivere una situazioen di ansia assolutamente sproporzionata ai suoi sintomi, le consiglio di rivolgersi a uno psicologo-psicoterapeuta per cercare di capire che cosa la scatena, e come imparare a convivere con distirbi che sono abbastanza comuni e -soprattutto- ad allontanare da sè la paura di avere un problema cardiaco.