Vena dorsale del pene e sildenafil

Gentie dottore,
a fronte di problemi alla vena dorsale del pene che determinino deficit erettile, qual' è stata sulla base della Sua esperienza professionale (e della letteratura medico-andrologica), la risposta di tali pazienti al Sildenafil? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La vena dorsale non da deficit erettile