Seroquel

Salve dottori,ho fatto un consulto simile poco tempo fa.Ho una diagnosi di disturbo bipolare.Il mio umore è stabile e buono ma lamento ancora effetti collaterali di tipo sessuale quali mancanza di desiderio e lubrificazione vaginale.Può la quetiapina, a distanza di così tanti mesi,ovvero 8,darmi ancora questi effetti collaterali?ed ad un dosaggio così basso(25 mg cioè la dose minima).Aggiungo che i dosaggi ormonali sono tutti nella norma ed escludo cause psicologiche.Frazie per la vosra attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore è che alcuni mi dicono di si ed altri no..la psichiatra me l'ha sospesa Oggi,in quanto tempo potrà il mio fisico espellere la molecola e tornare come.prima?
[#3]
dopo
Utente
Una persona veramente scortese!!!ma che che ci si è messo a fare...