Un bite nuovo oppure si può sistemare

Buonasera sto utilizzando il bite da venerdì per problema di mal occlusione e squilibrio posturale ,dovrei utilizzarlo tutto il giorno e notte tranne durante i pasti,togliendo il bite ho notato che la parte dei molari cioè la finale dove ci sono i ganci una parte è più robusta l'altra invece molto fine è ho notato due piccole filettature ,ma com'è possibile ??come se si stesse consumando da quantè fine,il bite ha 4 giorni possibile ci sia già questo problema e ora ? Dovrô fare un bite nuovo oppure si può sistemare ?se si come ? Sto aspettando la riposta del dentista ,sono in ansia perché l'ho pagato tanto e ha pochi giorni di vita Per sicurezza non lo utilizzo non vorrei che si rovinasse di più .
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentulissimo utente, non utilizzate il bite per non consumarlo non è una bella cura. Stia alla prescrizione, lo indossi per il tempo consigliato, al controllo verrà rivalutato il tutto ed eventualmente potrà essere modificato o mandato in laboratorio. Lei non deve preoccuparsi il prezzo da lei pagato prevede le eventuali modifiche.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/