Pre operazione ciste pilonidale

Salve gentilissimi dottori, ringraziandovi anticipatamente, chiedo il vostro consulto riguardo dei dubbi che non ho avuto opportunità di chiarire con il medico di base.
Sono un ragazzo di 20 anni, Mi è stata diagnosticata una ciste pilonidale con fistola, avendo scoperto la patologia un po' tardi perché non ho mai accusato particolari dolori anche notando delle secrezioni che purtroppo non ho preso in considerazione,Nell'ultima settimana ho accusato del dolore che andava via via aumentando, sono andato dal medico e mi ha detto che c'è troppa infezione per determinare la profondità della fistola e mi ha prescritto una settimana di augmentin e gentalyn beta 2 volte al giorno. ho iniziato oggi, ma accuso dolori fortissimi tanto da non poter stare neanche sdraiato a letto, ho difficoltà ad alzarmi, e mi chiedevo essendo un consumatore di cannabis da più o meno 5 anni, se l'uso durante la terapia può interferire con la cura, devo dire che mi aiuta a dormire e mi allevia un po' il dolore che è veramente Pungente.
Confidando in una vostra risposta, Vi ringrazio ancora e mi scuso per il tempo che vi ho impegnato, e vi auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile abbia un ascesso e vada drenato. Farei un controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno gentilissimo, l'ascesso é appurato che sia presente ed è di 33x13 mm. La mia domanda però era un altra, nella settimana di antibiotico antecedente l operazione per alleviare il pungente dolore, posso fare uso di cannabis o potrebbe interferire con l'infezione?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non che io sappia.