Endometrio spesso

Buongiorno vorrei chiedere questa domanda.
I miei cicli sono sempre stati regolari di 30/32gg....ultimo ciclo il 18aprile... Stiamo cercando con mio marito un bimbo... Oggi ancora nulla del ciclo giovedì 31maggio ho effettuato una visita dal ginecologo e mi ha fatto fare il test con esito negativo, mi ha fatto la visita e ha trovato l endometrio troppo spesso to e mi ha detto o ti arriva il ciclo questa sera o c è stato un impianto un inizio di gravidanza.
Continuo a fare test casalinghi canadesi ma sempre con esito negativo.
Come è possibile?
Chiedo se mi fosse salato il ciclo l endometrio doveva essere sempre spesso??
Come faccio a capire se sono incinta dato che i test sono sempre negativi??
Dovrò tornare dal ginecologo giovedì.... E mi farà prima un altro test... E poi visita.... Ma vorrei un altro parere vostro.... Grazie a chi mi spiega....
A maggio ho assunto solo x un mese linofert combi acido folico da 6mesi e ferro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'endometrio spesso , come ha già specificato potrebbe avere un duplice significato :
1. se non ci sono stati rapporti sessuali in periodo ovulatorio , si tratta di preparazione ad un flusso mestruale
2. se c'è stata ovulazione e rapporti in periodo peri- ovulatorio l'endometrio spesso è un segno di preparazione all'impianto di una eventuale gravidanza.
Per eliminare tutti i dubbi faccia un dosaggio ematico delle beta HCG .
SALUTI