Ragadi

Salve,
Ho una ragade acuta recidiva post parto mai guarita del tutto ho già provato dilatatori crème per poi arrivare a 2 operazioni (sfinterotorimia e copertura della ragade)e non guarire mai del tutto puntualmente se faccio leggermente fatica ad andare in bagno mi si riapre la ferita ed il male e acuto . Quale altra soluzione potrebbe esserci ?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Strano. Farei una rivalutazione proctologica completa. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Vengo visitata ogni 15 giorni da ormai 2 anni ma non ho risolto nulla. Ho bisogno di capire a chi posso rivolgermi e se la cosa può essere legata a qualche altra cosa io sono in Trentino può indicarmi a chi rivolgermi ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' consultare i siti di SICCR e SIUCP. Prego.