Paroxetina pene

Buongiorno.dopo l uso di 6 pastiglie di paroxetina , per l esattezza 3 giorni a 10 mg e altri 3 a 20 mg mi ritrovo col pene flacido da 7 giorni dalla sospensione della cura ! Riesco ad avere un eccittazione solo se stimolato dalla partner ma senza riuscire ad eiaculare e senza sentir piacere alcuno mentre masturbandomi non riesco ad aver alcuna erenzione... é tutto normale?
Dopo quanto tornerá come prima visto tutte le voci che girano su sti post ssri ?il farmaco mi era stato prescritto per una cura su uno stato d ansia passato durante la cura stessa.. ma io dico possono 6 maledette pillole creare sti problemi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non drammatizzi, quello che ci racconta forse ci indicata che il motivo per cui le era stato prescritto il farmaco è ancora presente.

Risenta ora in diretta il suo psichiatra di fiducia e, senza pasticciarsi, segua le indicazioni che lui sempre le darà.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il giorno prima di iniziare con le pillole era tutto ok... ora 0 ansia massima serenitá ma sta cosa mi sta facendo incazzare... giorno dopo giorno che assumevo quella pillola sempre meno erezione... quindi non é da collegarsi alle pillole? Siamo tutti scemi qui mi scusi?