Gastrite iperemica

Salve sono una donna di 53 anni e mi hanno riscontrato "ernia ietale con irregolarità della linea z gastrite iperemica lieve dell'antro" familiarità di grado K gastrico. Sto assumendo gaviscon e pancleus 20 mg. Il medico di base mi ha consigliato di ripetere l'esame fra due anni piuttosto che farlo tutti gli anni. vorrei gentilmente sapere se far passare due anni non sia troppo rischioso. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La gastroscopia la può fare tranquillamente dopo tre anni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla si figuri.