Angiomi rubino

Buon giorno, da alcuni anni mi stanno nascendo nella zona collo, torace e tronco diversi angiomi rubino. Ho letto che dopo i 40 anni proliferano. Vorrei sapere se poi generalmente e' previsto un rallentamento e arresto o continuano nel corso degli anni. Grazie del riscontro.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent le pz
verosimilmente continueranno a formarsi nel tempo .
Può agevolmente eliminarli con varie tecniche,in primis laser.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
continueranno a formarsi ma sono semplici da togliere. Si eliminano ambulatorialmente senza anestesia.
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa