Dolori al petto,al braccio sx , al collo , fra le scapole e alla parte alta dello stomaco.di note

Buongiorno ho 47 anni , da due anni a causa di tachicardia sinusale prendo il cardicor da 1.25 e Blopres da 16.
Da un po di tempo , circa 6 mesi sto soffrendo di un dolore al braccio sx , che va e viene associato ad un dolore al petto , fra le scapole e alla gola,dolori alto addome nonch'è di sudorazione e battito accelerato di notte.Fatto elettrocardiogramma, ecocardiogramma e prova da sforzo tutto negativo.L'esame del sangue ha rilevato Il CK a 209 invece di 190, mentre in ck.massa è normale, come tutti gli altri valore tranne la bilirubina alta.Il Dr. della prova da sforzo mi dato gaviscon ed un coprente per una probabile causa digestiva, ma non mi sento meglio e sono sempre di più preoccupato, quali esami secondo Voi devo fare?
Premetto che soffro anche di alcune ernie al disco, anche toraciche.

Resto in attesa Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il fatto che la prova da sforzo sia negativa, e che i disturbi compaiano di notte, nonche' la localizzazione del dolore fanno pensare ad un problema gastroesofageo.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie,per la celerità e la consulenza
Volevo solo puntualizzarle che solo la sudorazione arriva la notte , il resto dei sintomi sono persistenti durante tutta la giornata.
Ha il colesterolo a 209 su 200 , non bevo, non fumo, sedentario per forza causa ernia al disco.
In famiglia papà ha avuto ischemia alla gamba ed amputazione della stessa.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Per cio che concerne la sudorazioni misuri la temperatura mentre suda.

Arrivederci