Il cardiologo mi ha detto che il mio cuore

Carissimi dottori oggi ho fatto la visita cardiologica con ecg e ecocardiogramma poco fa avevo fatto altri due ecg tutto e nella norma il cardiologo mi ha detto che il mio cuore e in salute io faccio sport non agonistico come esami vanno bene? Ho fatto anche eco addome completo anche attendo una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi scusi ...chiede a noi se i suoi esami vanno bene?
Li ha mostrati al suo medico, mica a noi...

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore :) intendevo per escludere qualche problema vanno bene come esami?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se Ecg basale ed eco sono normali certo che va bene
Programmi con calma anche un ecg sotto sforzo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Quello per lo sport dottore? Io non faccio sport agonistico
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non importa ...fa sport

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Pensavo potesse bastare ecodopler ed ecc basale anche perché ecg a riposo non era tanto a riposo :) comunque lo farò più in là
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come vuole
Ma almeno non chieda consigli

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Certo dottore la ringrazio certamente poi lo farò però volevo sapere se potessero bastare gli esami che ho fatto e lei mi a risposto cordialmente la ringrazio.
Le auguro una buona serata saluti.