Ematoma palpebra superiore sx

Buongiorno... stamattina mi sono svegliata e avevo un’ematoma sulla palpebra superiore dell’occhio sinistro, violaceo, senza dolore. Ieri sera, prima di andare a letto, non avevo nulla. Non ricordo di aver avuto traumi durante la notte. Ho 27 anni e sto bene, che io sappia, solo che soffro d’ansia e sono ipocondriaca, perciò, complice Google, mi sono fatta mille complessi, nonostante il mio medico mi abbia detto di non preoccuparmi. Ma ho sempre saputo che i lividi senza traumi non sono un buon segno, soprattutto vicino l’occhio. Se poteste darmi un parere ve ne sarei grata.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

faccia una visita oculistica per valutare la situazione, ma anche uno sfregamento può dare ematomi superficiali.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!