Sospensione farmaci

Buonasera dottori, da circa un annetto prendo citalopram 40mg 15 gocce la mattina e delorazepam 1mg 8 gocce sera e 5 mattina. Nell'ultimo mese insieme al mio psichiatra abbiamo deciso di abbassare tutti i farmaci scalando 1 goccia ogni 2 giorni. Adesso non prendo più farmaci da circa 3/4 giorni ma ho un forte mal di testa e una forte ansia. Potrebbe essere che il corpo si deve abituare? Il problema è che non riesco più ad avere una vita sociale attiva. Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63