Bubboni vagina

Ho degli strani bubboni, tipo dei grossi brufoli, all’interno della vagina che mi danno forte dolore durante i rapporti sessuali. Cosa potrebbe essere? È da circa un anno, adesso il dolore è più forte durante i rapporti e credo la sensibilità si sia ridotta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse si riferisce a formazioni della vulva (genitali esterni) .
Potrebbe trattarsi di malattia di STEVEN - JOHNSON malattia bollosa acuta delle mucose legata ad assunzione di farmaci , in alternativa una IDROSADENITE CRONICA patologia dei follicoli piliferi.
Naturalmente si tratta di ipotesi,che vanno confermate
con visita.
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI