Dolore alla coscia

sono una donna di 46 anni è una settimana che ho un dolore alle cosce premetto che da ragazza quando andavo a scuola avevo la scoliosi e adesso soffro anche di artrite cervicale io sulle cosce ho dato del voltaren pomata e sembra che stia un pò meglio lei che consiglio mi può dare cosa può essere mi devo preoccupare?
la ringrazio della risposta
premetto che il dolore si sente anche quando spingo sopra le cosce.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora,
come Lei sa una diagnosi a distanza non è possibile.
Inoltre la sua descrizione della sede del dolore che indica come "cosce" è piuttosto vaga.
Per caso ha dolore anche ai glutei? Il dolore è irradiato sul versante laterale delle cosce?. E' presente di notte? Quando ha dolore è presente zoppia?
Ha altre patologie? Se sì, quali?

Per poter avere, dunque, una risposta a queste e altre domande necessarie per inquadrare il suo problema, la cosa migliore che Lei può fare è quella di sentire il parere di un collega ortopedico.

Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
mi chiede se ho del dolore ai glutei no
il dolore è nella parte superiore delle cosce
non è presente dolore di notte
zoppia no
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora,
le Sue risposte non consentono in nessun modo di ipotizzare una diagnosi che puo' essere invece realizzata solo attraverso una visita.
Le consiglio pertanto un consulto presso un collega ortopedico che potra' senz'altro risolvere il Suo problema.
Cordialmente
Dr. A. Valassina