Lesione parziale del frenulo

Salve,
ieri durante un rapporto sessuale senza preservativo mi si è lesinato il frenulo, nel senso che si è rotto ma non tutto (per metà credo). Cosa devo fare? Devo far rimuovere totalmente il frenulo per evitare successive complicazioni, oppure devo eseguire una cura con Gentalyn (come ho visto scritto in altri post) e quindi aspettare che il problema si risolvi da solo? In quest'ultimo caso, esiste il rischio che il problema si ripresenti un'altra volta (ossia che il frenulo si rompa del tutto) dopo che la ferita attuale si è rimarginata? Stamani prima di recarmi al lavoro ho applicato un pò di Gentalyn e ho notato che sanguinavo un pò ancora.

Inoltre ho letto notato che alcune persone son andate al pronto soccorso, devo recarmici pure io per essere visitato subito?

Grazie Mille
Paolo R.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che il caso di far vedere il problema ad un medico che sappia dirle come risolverlo. Di qua non è valutabile l' entità del problema, se non sanguina non è urgente, ma non è detto che non debba essere valutato.