Tendinite polso

Buongiorno sono mamma d una bimba da 9 mesi durante la gravidanza non ho sofferto di nulla ma ora cn il passa dei mesi sto soffrendo con il polso destro e e iniziato anche il sinistro! "premetto che allatto ancora al seno e la sera metto un po di ghiaccio d dormire ma la notte m sbatte e mi sveglio per la disperazione! Ho fatto una radiografia ed e uscito un trauma ora m chiedo anzi vi chiedo posso fare terapia,, usare creme!" il mio medico d base mi ha detto non prende la bimba un braccio e falla piangere ma é assurdo vi ringrazio!! Non riesco a lavare a terra a strizzare una pezza nulla!! Ho bisogno di assoluto riposo??? Vi ringrazio d cuore
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Dove ha male esattamente? Al pollice?

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Pollice e sotto a scendere nu si addormenta
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Si chiama sindrome di De quervain. È una infiammazione dei tendini del pollice che colpisce donne in gravidanza e/o che allattano. Di solito rimane finché la donna allatta. In teoria non dovrebbe usare nessuna farmaco di qualsiasi tipo perché qualcosa va nel latte. Per questa deve prendere un tutore per pollice per mettere a riposo il pollice. Ghiaccio per 20 minuti per 3 volte al giorno. Può fare la laserterapia ad alta energia per sfiammare. Saluti