Onicomicosi

Salve, a causa di una diffusa onicomicosi alle unghie del piede il medico mi ha prescritto sporanox 2 volte al giorno per 4 giorni, da ripetere per tre mesi. Soffrendo di asma sono in cura con 1 inalazione di symbicort da 320 ogni giorno. Ho letto nel bugiardino che il budesonide può causare interazioni, devo interrompere il trattamento con sporanox?
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di consultare il suo medico di famiglia per queste cose. Non serve un consulto dermatologico, né da qui possiamo modificare le terapie prescritte

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.

Saluti