Appendicite con globuli bianchi normali

È da qualche settimana che accuso Nausee e dolori (sopportabili) nella zona ombelicale, per di più se palpo l’addome, un po’ più a sinistra dell’anca destra, mi fa male, ma se mi stendo e premo sullo stesso punto il dolore è di meno.
Poche volte mi tira verso destra dell’ombelico, e per di più sono stitica, cosa che non ero più da tanto tempo.
Ho fatto le analisi di sangue ed i globuli bianchi sono nella norma, circa 6800.
È il caso che io vada da un chirurgo, per probabile appendicite? O devo solo aspettare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il quadro non e' tipico ma una visita e' sicuramente consigliabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it