Sensazione di naso senza sensibilità

Buonasera, cerco di essere il più sintetica possibile...
Sabato avverto un leggero intorpidimento di caviglia e piede dx con sensazione di gamba pesante. Lunedì mattina mi sveglio e avverto una sensazione di bruciore alle braccia, con sensazione di formicolio al dito indice (dopo mezz’ora il sintomo scompare).
Mi reco dal curante che mi prescrive integratori e creme per riattivare la circolazione... Torno a casa e avverto una sensazione di “ragnatela in testa”, tipo brividi o formicolio, che va e viene. Le gambe sono migliorate, non avverto più problemi, le braccia stanno migliorando, solo che stamattina succede un fatto strano, che mi ha fatto cadere nel panico!
Ho avvertito un formicolio dalla fronte al naso per circa 1/2 secondi ma mi ha lasciato una sensazione di intorpidimento agli zigomi e soprattutto al naso. È solo una sensazione perchè se mi pungo, graffio,... sento tutto ma ho la sensazione di dover toccare la punta del naso, come se avessi qualcosa che mi dà fastidio!
Ho prenotato una visita neurologica per sabato mattina, ma sono molto spaventata, ho pensato anche di andare in ospedale, ma non vedo un’emergenza e non sarebbe corretto.
Vi prego, aiutatemi!!!!
Ho paura di avere un tumore al cervello che ora “si fa sentire” premendo qualche nervo! Ho 2 bimbi piccoli, non ci posso pensare
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non sono sintomi da tumore al cervello