Botta alla mano e non riuscire più a fare alcuni movimenti.

Salve egregi dottori
Vi scrivo perché circa tre giorni fa ero giù di morale e nervoso e la mia.intelligenza ha pensato di dare dei forti colpi alla mano destra.
A mano chiusa con la parte laterale della mano.
Il dolore non passa ed é forte
Se non faccio nessun movimento la sento solo indolenzita ma ci sono alcuni movimenti che non riesco proprio a fare.
Il primo è quello di piegare il polso sia verso il basso che verso l'alto che lateralmente e il dolore é molto forte qui.
Se chiuso il pugno sento dolore solo al mignolo,di fatti faccio fatica anche a piegarlo o a tenere la mano aperta.
La sensazione di quando piegò il polso è come se tutte le nervature tirassero e come se avessi il polso bloccato dopo un pochino di estensione.
Il primo giorno misi subito ghiaccio e presi del paracetamolo per il dolore ma nulla,oggi ho messo del gel antidolorifico FASTUM
Cosa potrei avere?
Cosa dovrei fare?
So che non si possono fare diagnosi a distanza ma spero in un parere grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

semplice: deve fare una radiografia di mano e polso.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Salve ho effettuato la radiografia nulla di rotto ma continua a farmi molto male
Sono passate quasi due settimane
Faccio fatica anche a scrivere cosa posso fare?
Se vado al Pronto Soccorso me la faranno una risonanza alla mano?
Ho paura di avere qualche nervo o tendine lesionato o qualcosa di simille.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Potrebbe essere il caso di fare una risonanza, per escludere danni ai tessuti molli (legamenti).

Prima però consulti uno specialista:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html