Disturbi temporo-mandibolari, assimetria del viso, sindrome di costen.

Salve, un anno fa andai da uno gnatologo per asimmetria mandibolare e mi diede un byte inferiore che per ogni notte misi per 2 mesi prima di abbandonarlo stupidamente. adesso devo farmene fare un altro o posso usare lo stesso? inoltre l'angolo del primo molare (byte) si e spezzato.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Può essere utilizzato lo stesso previa verifica da parte del Collega ed eventualmente riparato e ribasato .
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia