Feci grasse e poco formate

Buongiorno, da un po di tempo noto che quando vado di corpo le feci sono quasi sempre poco formate e tendono ad aderire al water, preciso che negli ultimi mesi ho già eseguito ecografia addome tutto negativo, esami del sangue (10 gg fa) tutto negativo compresi lipasi ed amilasi nella norma, tac con mdc (3 gg fa) x un dolore addominale anche questa negativa, anzi solo lieve ispessimento della parete della colecisti.
É possibile che tutto questo sia dovuto solo al colon irritabile x il quale sono in cura da circa 6 mesi?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo.
Molto probabilmente intestino irritabile.
Stia sereno.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Bacosi, é stato gentilissimo