Ca mammario

Da una mammografia risultava nodulo 26 mm ma dalla interventodi quadrantectomia è risultato di 35 mm il chirurgo mi dice che probabilmente dovrò fare mastectomia se risultano infiltrazioni sui margini ma non posso fare radioterapia ed evitare il secondo intervento
Appena possibile le giro il risultato della istologico
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
D'accordo !

Dovrebbe allegare l'istologico completo e il tipo di intervento.

Se nell'attesa vuole lenire o condividere le PAURE legittime puo', presentandosi con un nome (anche fasullo se vuole mantenere la privacy) ripostare nel mio blog
Ragazze Fuori di Seno

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1701.html#msg27488

Scriva pure che l'ho invitata io

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com