Un aaa, anche se ci sono state alcune complicazioni alla protesi risolta

Circa un mese fa' via endovascolare ho riparato un AAA, anche se ci sono state alcune complicazioni alla protesi risolta con urochinasi e palloncino. Dopo l'intervenro accuso parestesia ed in alcuni momenti bruciori e dolori alla coscia sx. Ho la speranza che quesri dolori cessino? Grazie anticipatamente per una Vostra risposta in merito.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che il sintomo tenda ad attenuarsi col tempo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie chiarissimo dottore, dove sono stato operato mi hanno detto che i nervi sono stati sollecitati per cui ora reagiscono cosi'. Grazie nuovamente per la sua risposta.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Concordo con questa spiegazione.