Sospensione citalopram

Salve dottori, da circa un annetto prendo citalopram 40mg 15 gocce mattina. negli ultimi 30 giorni ho cominciato a scalare il farmaco facendo una goccia ogni 2 giorni ma adesso a distanza di 5 giorni che non prendo più il farmaco ho problemi nei rapporti sessuali, nel senso che eiaculo troppo velocemente. Potrebbe essere una cosa transitoria dovuta al farmaco
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Dovuta alla sospensione dice ? Sì, certo. Ma questo scalaggio le è stato indicato da qualcuno ? non tanto perché sia rischioso, quanto perché se lo sta smettendo di testa sua, mi porrei intanto il problema se sia una mossa giusta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Si, dal mio psichiatra. Le chiedo quanto, secondo lei, può durare tutto questo. Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
In genere, alcune settimane.