Caldo e aritmie

Salve ho 20 anni e ho soffertp da tpsv risolta con due ablazioni, la prima andata male la seconda sembra aver funzionanto.
In giro leggo molto che un caldo afoso fa male al cuore e può provocare aritmie ed essendo che io devo iniziare a lavorars in campagna sotto i teloni si muore di caldo. Ora vorrei capire se tutto questo è vero, inoltre soffro di pressione bassa e sinceramente non vorrei svenire o avere altre arimie.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il caldo afoso fa male a tutti.
Se deve lavorare al caldo deve avere la accortezza di bera piu' di due litri di acqua al giorno e di mangiare piu' salato.
Abbondi in frutta e verdura.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso